arkansas.realigro.it è il primo portale immobiliare mondiale dove consultare annunci per case in vendita in Arkansas

Proprietà in vendita in Arkansas

Confina a nord con il Missouri, a est con il Tennessee e il Mississippi, a sud con la Louisiana e il Texas, e ad ovest con l'Oklahoma.

Se stai cercando un nuovo immobile in vendita in Arkansas, ci sono molti fattori da considerare prima di decidere. Uno dei fattori più importanti da prendere in considerazione è il mercato immobiliare dell'Arkansas.

Il mercato ti dirà se la proprietà per i prezzi di vendita in Arkansas dovrebbe salire o scendere. Questo può avere un impatto enorme su quanto si paga per una nuova casa e persino un affitto.

Proprietari e venditori sono rimasti soddisfatti perché nell'ultimo anno il mercato immobiliare dell'Arkansas è aumentato del 2,2%.

Diverse città, come Bentonville in Arkansas, hanno proprietà in vendita che attualmente vendono per un valore superiore a $ 250.000. Altre città, come Eureka Springs, hanno case sul mercato che vanno da $ 72.000 a $ 95.000.

I venditori sono entusiasti perché tra ora e marzo 2019 le proprietà per i prezzi di vendita in Arkansas continueranno ad aumentare di circa il 3%. È assolutamente un mercato di venditori in questo momento, ma a causa del basso prezzo medio delle abitazioni, più persone sono in grado di investire in una casa.

Questo è anche un buon momento per comprare una proprietà in vendita in Arkansas perché le tasse di proprietà sono ad un tasso ragionevole.

Una volta che si sa che si può pagare per una nuova proprietà in vendita in Arkansas, il passo successivo è capire dove si vuole spostare, la parte ideale di Arkansas che si adatta alle vostre esigenze personali.

anche se Bentonville è nella fascia più alta quando si tratta di costi di alloggio, è considerato uno dei migliori posti in cui vivere nello stato.

Alcuni dei motivi per l'alto punteggio è dovuto al fatto che questa città una volta piccola è diventata un crogiolo culturale, con persone di tutte le razze, religioni ed età che vivono qui felici.

Le scuole di Bentonville sono il punteggio più alto.

Un altro ottimo posto dove cercare un immobile in vendita in Arkansas è Greenbrier.

Tuttavia, i commentatori hanno anche definito questa città la più sicura dell'Arkansas.

Il basso tasso di criminalità, la sensazione di piccola città e le scuole di livello A rendono questo un ottimo posto per investire in una nuova proprietà.

Fayetteville è anche un bel posto dove è possibile cercare una proprietà in vendita in Arkansas

Non è una città enorme. La popolazione è di circa 77.000 cittadini.

Mentre le proprietà per i prezzi di vendita sono aumentate di un paio di punti percentuali quest'anno, è comunque un buon momento per acquistare una proprietà in vendita in Arkansas.

Il mercato dovrebbe aumentare. Ciò significa che le proprietà nella fascia di prezzo saranno più costose l'anno prossimo.

  •  
    Vivere a One Orange, N.J.

    Vivere a One Orange, N.J. Affascinanti edifici del XIX secolo in vendita South Orange si trova nella contea di Essex e offre efficaci ed agili collegamenti con Manhattan. La diversità è la caratteristica più interessante di South Orange, che si distingue anche per la sua architettura ricca e v ...

Mappa, andamento prezzi e statistiche

Annunci correlati

Cod. 15441

Vendita Villa, Arkansas, Pulaski County, Little Rock, Area: LITTLE ROCK (UALR

106,231.51EUR
Vendita
Villa

136.66 m²
Cucina abitabile, sala da pranzo separata, pavimenti in piastrelle, pavimenti in legno, Built-Ins, Ventilatore a soffitto (s), Connessione-asciugatore...
NON DISPONIBILE
Mappa, andamento prezzi e statistiche
 
 
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB